Ho fatto gli esami del sangue, il risultato è il

Ho fatto gli esami del Sangue, il risultato è il seguente: HBsAG assente HBsAB 89,4. come ho potuto prendere questo tipo di epetite b? posso trasmetterla? come mi devo comportare? HBcAB presenti HBcAG assenti HBcAB presenti HBcIgMAB 0,08 Anticorpi anti Epatite c assenti

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Allo stato attule dai risultati dei suoi esami di evince che presenta gli anticorpi per HBV cioè una condizione che la rende protetta da eventuali ulteriori contatti col virus B. Inoltre, non essendo espressione di presenza attuale del virus non la mette in condizione di contagiare. L’infezione da virus B può essere trasmessa attraverso vie parenterali inapparenti (rasoio del barbiere, manicure e pedicure, iniezioni con siringhe riutilizzabili, etc).
Risposto il: 28 Marzo 2006