Ho fatto i marker ed ho ottenuto i seguenti

HO FATTO I MARKER ED HO OTTENUTO I SEGUENTI RISULTATI HBsAG NEGATIVO HBsAB 123 mlU/ml A IgG presenti C HCV assenti che cosa significano questi valori premesso che da 5 giorni sono soggetto da un'astenia per piacere rispondetemi grazie Maurizio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I markers dell’epatite B indicano che è guarito da una pregressa infezione da epatite B ed ora risulta cvome se fosse vaccinato. In alternativa è possibile che la sua situazione sia il risultato della vaccinazione per epatite B. Non rislta presenza di infezione da HCV,. Pertanto i sintomi che riporta sono da ricercare in motivi diversi dalle infezioni da parte dei virus epatitici.
Risposto il: 04 Giugno 2007