Ho fatto il prelievo ematico per l'epatite b:

Ho fatto il prelievo ematico per l'Epatite b: HAsAg positivo 0,05, cosa vuol dire? il valore di riferimento era 0,01. grazie per una vostra eventuale risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta sembra rilevarsi la positività per HBsAg, cioè di un marcatore di infezione da parte del virus epatitico B. E’ necessario che esegua un approfondimento, prima di tutto, completando la ricerca dei marcatori virali dell’epatite B con HbcAb-IgG e IgM, HbeAg ed anti-Hbe, HBV-DNA.
Risposto il: 04 Giugno 2006