Ho fatto l'analisi del sangue ed ho riscontrato il

Ho fatto l'analisi del Sangue ed ho riscontrato il valore del HBsab di 2500 la soglia ne indica 220 il referto mi dice positivo. vorrei sapere il perchè di questa positività e se ci sono rischi per la salute.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per anti-HBs, anche ai valori che riporta, è indicativa della avvenuta protezione contro il virus B dell’epatite. Ciò è conseguenza di un precedente contatto col virus B, esitato in guarigione completa e definitiva, oppure è la normale conseguenza di una vaccinazione anti-epatite B, avvenuta nel passato. Ovviamente non ci sono rischi per la salute.
Risposto il: 19 Aprile 2006