Ho fatto l ecocardiogramma mi hanno riscontrato

ho fatto l ecocardiogramma mi hanno riscontrato una lieve dilatazione del bulbo aortico e dell aorta 41 mm. ho la pressione di norma 80 -135. pratico ciclismo. come mi devo comportare,POSSO ANCORA PRATICARLO.
Risposta del medico
Paginemediche
si, ovviamente evitando gli sforzi intensi. Deve mantenere i valori pressori non superiori a quelli riportati. Deve ripetere tra sei mesi, e poi ogni anno, l’ecocardiogramma per seguire l’evoluzione della dilatazione aortica.
Risposto il: 12 Novembre 2008