Ho fatto l' rx del torace per un concorso e il

Ho fatto l' rx del torace per un concorso e il referto mi ha datoi quanto segue:

Discreto rinforzo reticolaredel disegno broncovascolare ai piani medio basali a larghe maglie sfumate, di tipo bronchitico diffuso in sede basale destra.

Seni costofrenici liberi.

Ili sfumati di tipo vascolare.

Ombra cardiaca nei limiti per l' età con l' allungamento dell' Aorta toracica.

NON CI CAPISCO NIENTEEEEEEEEE ----AIUTATEMI----- e una cosa bella o brutta?
Risposta del medico
Paginemediche
Il radiogramma del torace deve accompagnarsi ad una visita clinica, per permettere una diagnosi (cioè per capire se quanto rilevato corrisponde effettivamente ad una bronchite o broncopolmonite). Le suggerirei di rivolgersi al suo Curante.
Risposto il: 29 Aprile 2005