Ho fatto le analisi a mia figlia risultano

ho fatto le analisi a mia figlia risultano alterati i valori delle transaminasi del ves e del tas
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario ripetere tali esami per verificare che non si tratti di un errore di laboratorio oppure una condizione del tutto transitoria, Se confermati, vanni intrapresi esami di approfondimento, tra cui una ecografia epatica è indispensabile insieme alla visita del pediatra con esperienza epatologica.
Risposto il: 15 Marzo 2007