Ho fatto le analisi del sangue richieste dalla

Ho fatto le analisi del sangue richieste dalla commissione medica, per il rinnovo patente in seguito al ritiro per atato di ebbrezza. Gli unici valori che ho un po' fuuri dalla norma sono quelli relativi alla Bilirubina:
--BILIRUBINA TOTALE 23.6 (1.7--17.0)
--BILIRUBINA CONIUGATA 4.9 (fino a 3.4)
--BILIRUBINA NON CONIUGATA 18.7 (3.4--13.7)
Tutti gli altri valori sono a posto (CDT 0.7) . Devo preoccuparmi? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che vi siano elementi di preoccupazione. La sua situazione potrebbe rinetrare nella cosiddetta sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale del tutto benigna e che non richiede alcuna terapia né ulteriori controlli.
Risposto il: 04 Ottobre 2006