Ho fatto le analisi dopo che mi e' stat

HO FATTO LE ANALISI DOPO CHE MI E' STAT RISCONTRATA UN'ORTICARIA DERMOGRAFICA HO ASSUNTO PER QUALCHE GIORNO ANTISTAMINICI ESAMI CON SEGUENTI VALORI AZOTO UREICO 15 VALORI 7-23 CREATININA 0.80 VALORI 0.40-1.30 GGT 42 VALORI 6-39 GOT AST 23 VALORI 5-40 GPT ALT 24 VALORI 5-40 BILIRUBINA TOT 0.80 VALORI 0.20-1.00 BILIRUBINA DIR 0.20 VALORI 0.00-0.30 VA TUTTO BENE ? COSA SIGNIFICA L'ALTERAZIONE CHE HO DEL GGT ? GRAZIE GIOVANNA
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della GGT è estremamente lieve e tale da poter essere considerato normale. Da tenere presente che la GGT può aumentare anche in concomitanza della assunzione di farmaci.
Risposto il: 10 Giugno 2008