Ho fatto le analisi ggt di recente con valori 178

ho fatto le analisi ggt di recente con valori 178 e riferimento inferiore a 55, ho 34 anni sono alto 174 cm e peso 82 chili, il colesterolo è 234 con valori di riferimento inferiori a 200, faccio una vita sedentaria mangio male non bevo spesso ma quando lo faccio bevo molto, non auumo farmaci. grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che l’aumento della GGT trovi la sua ragione nell’alimentazione scorretta che lei ammette di avere. Le consigliamo un regime dietetico appropriato e ripetere mensilmente per 4-6 mesi i test alterati.
Risposto il: 10 Giugno 2008