Ho fatto oggi un controllo dall'urologo, la mia

Ho fatto oggi un controllo dall'urologo, la mia prima visita per intenderci. Gli ho spiegato il problema ovvero che la pelle fatica ad andare giù, mi sento il glande secco, e molte volte la pelle si appiccica.L'urologo ha detto che c'è solo la circoncisione da fare.. ho 17 anni.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail e comprendo la situazione. Verosimilmente trattasi di fimosi e pertanto per tale patologia e' necessario eseguire intervento chirurgico di circoncisione. La situazione potrebbe migliorare modicamente applicando sul prepuzio e la pelle circostante, la seguente pomata, 2 volte al giorno per 10 / 15 gg.

-- Cortison chemicetina pomata, tipo oftalmico.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 25 Luglio 2014