Ho fatto per caso, ma da quello che ho capito è

Ho fatto per caso, ma da quello che ho capito è successo a molti, le analisi del Sangue ed è risultato questo:
antigene di sup. virus Epatite b negativo
Anticorpo anti hbcab totale core positivo
anticorpo epatita c negativo
hbsab anti s 2747,600
hbeab negativo
hbeag negativo
posso donare sangue? sono infetta? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente i dati che lei riporta non sono indicativi di una infezione attuale. Essi esprimono il significato di un contatto avvenuto in passato col virus dell’epatite B ed ormai superato con sviluppo di una protezione immunitaria sotto forma di anticorpi. Per prudenza è preferibile che comunque il suo sangue non venga utilizzato per donazioni.
Risposto il: 11 Ottobre 2005