Buon giorno!ogni caso e diverso ed e per quello

Buon giorno!Ogni caso e diverso ed e per quello che gli scrivo e vi ringrazio in anticipo per la risposta.I miei risultati sono: HBsAG concentrazione >250 IU/ml Anti HBsAG neg. 0,12 titolo prottetivo >10 mU/ml Anti HBc totale (metodo CMIA) positiva 13,57 Anti HBc IgM negativa 0,08 HBeAG negativa (metodo CMIA) 0,35 IU/ml anti HBe ricerca anticorpi positiva anti HDV negativo Le trensaminasisono normalissime. Dalla dott.ssa ho capito che sono una portatrice sana del virus epatico b.La mia domanda si riferisce al fatto che vorrei avere un figlio e vorrei conoscere i problemi che possono intervenire. Un altra curiosita riguarda il vaccino...Per i portatori sani e possibile?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può portare avanti la gravidanza facendo presente al ginecologo la sua situazione epatica. In tal modo non vi saranno problemi potendosi mettere in atto idonee misure preventive alla nascita.
Risposto il: 04 Giugno 2008