Ho fatto un'ecografia lo scorso hanno è risultò

ho fatto un'ecografia lo scorso hanno è risultò utero antiverso,di forma e volume normali,ad ecostruttura disomogenea per la presenza di 2 miomi sottomucosi,uno anteriore fundico di 19mm., ed uno posteriore di 10mm.; endometrio secretivo di 7mm. con mestruazioni irregolari ,dopo6 mesi ho fato unisteroscopia è mi anno asportato un polipo peduncolato parete laterale destra sembbrava tutto risolto a marzo ho fatto un'altra ecografia di controllo:utero mediano antiverso diforma e volume normali ed ecostruttura disomogenea per la presenza di piccolo mioma intramurale anteriore di 7mm, endometrio proliferativo di 5mm con area iperecogena di 5mm a livello della parete dx in piu mi anno deto che si è riformato il polipo nello stesso punto dove anno tolto l'altro come è possibile questo? è i miomi sottomucosi dove sono andati? le mestruazioni sono di nuovo irregolari se puo gentilmante spiegarmi è consigliarmi cosa devo fare grazie.( grazia 40 anni bari)
Risposta del medico
Paginemediche
L'unica cosa che mi sento di consigliarle e di affidarsi ad un superspecialista dell'isteroscopia, mi contatti dal sito www.isteroscopia.eu e cercherò di aiutarla dato che a bari ho dei buoni (e molto bravi) amici.
Risposto il: 07 Aprile 2009