Ho finito la prima scatola di "fedra" venerdi 18

Ho finito la prima scatola di "fedra" venerdi 18 giugno, a tal proposito vorrei sapere se la copertura è assicurata anche nei sette giorni di sospensione e se quindi posso avere tranquillamente rapporti sessuali. Inoltre gradirei sapere se l'orario di assunzione delle altre scatole deve essere sempre lo stesso della prima e se no di quanto può variare? Grazie dell'aiuto.
Risposta del medico
Paginemediche
Si, è coperta anche nei sette giorni di sospensione. L'assunzione sarebbe preferibile sempre allo stesso orario.
Risposto il: 23 Giugno 2004