Ho freguenti aritmie, ho effettuato diverse visite

Ho freguenti aritmie, ho effettuato diverse visite cardiologiche anche prove da sforzo, non mi riscontrano nulla, associo un sensibile aumento del disturbo quando mangio troppo o in occasioni introduzioni di quantitativi maggiori di liquidi (acqua ecc.), mi è venuto il sospetto che possa entrarci lo Stomaco, cosa ne pensa?
Risposta del medico
Paginemediche
Una delle cause potrebbe essere un’ernia iatale, quindi le consiglierei di approfondire lo studio del suo stomaco, ad esempio con una gastroscopia. Comunque le consiglierei di mangiare e bere con moderazione, qualunque sia la causa del suo disturbo.
Risposto il: 03 Agosto 2004