Salve, ho 31 anni. diverse visite cardiologiche

Salve, ho 31 anni. Diverse visite cardiologiche effettuate, l'ultima a Ottobre - mi sono operato per una Rottura del tendine d'Achille -. Avevo attacchi di panico e, per questo, ho fatto diverse visite. Battiti cardiaci 50-65 a riposo. Max 158 dopo un'ora di corsa a buon ritmo. Pressione 120-130/80. Fumavo 20 sigarette al giorno, ho smesso da un mese. Dieta mediterranea. altezza 1,74 per 78 kg. Famiglia ipertesa ma nessuna complicazione cardiocircolatoria. Avverto spesso Dolore nella parte sinistra del torace e spesso anche un senso di fastidio allo Stomaco. Se però respiro profondamente passa, almeno il dolore allo stomaco. Sono una persona ansiosa. E' solo ansia? E' possibile qualche altra cosa?
Risposta del medico
Paginemediche
La sua è solo ansia. Non credo che ci sia altro da indagare. Cerchi di curare il suo stato ansioso.
Risposto il: 17 Luglio 2006