Ho frequenti extrasistoli, confermate da holter

Ho frequenti extrasistoli, confermate da holter leggera tachicardia, operato per Ernia iatale e reflusso, dopo molto peregrinare, un cardiologo mi ha dato un quarto di atenolo. questo farmaco mi toglierà le extrasistoli? quali effetti collaterali? CREA DIPENDENZA, PERDE EFFICACIA? assumo anche remeron, pantorc, ursilion, per Litiasi e lorazepam, quali interazioni?
Risposta del medico
Paginemediche
Il farmaco è in genere ben tollerato e può essere utile per il sintomo che lei avverte. L’ernia iatale è un fattore scatenante. Non vi sono problemi di interazione con i farmaci da lei già assunti.
Risposto il: 12 Ottobre 2004