Ho il valore della bilirubina diretta superiore

Ho il valore della Bilirubina diretta superiore alla valore massimo, cosa significa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario considerare il contesto clinico da cui scaturisce tale alterazione. Potrebbe dipendere da una iperbilirubinemia costituzionale nell’ambito della forma cosiddetta “Sindrome di Gilbert” o similari. E’ necessario effettuare anche tutte le altre indagini di laboratorio, tra cui i test epatici, e l’ecografia epatica. Infine bisognerebbe sapere effettivamente quale sia il valore alterato e quale la relazione con la bilirubinemia totale.
Risposto il: 09 Dicembre 2004