Ho il valore gamma gt di 140 gli altri valori sono

Ho il valore gamma gt di 140 gli altri valori sono nella normalità bevo un bicchiere di vino a pasto. assumo 1mg di finasteride al giorno (cura dei capelli) può essere causa d un aumento così elevato del ggt?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ realmente possibile che tale aumento possa essere dovuto all’uso del farmaco in questione, soprattutto se associato alle bevande alcoliche, anch'esse in grado di determinare un aumento della GGT.
Risposto il: 06 Settembre 2004