Ho iniziato a maggio la terapia per l'epatite c

HO INIZIATO A MAGGIO LA Terapia PER L'Epatite C (PEGINTERFERONE ALFA2A + RIBAVIRINA) E NEGLI ULTIMI ESAMI SVOLTI 19-07-2006 CI SONO ALCUNI VALORI NON NORMALI: GLOBULI BIANCHI 2.9 (v.n. 4-10) HCT 39.2 (v.n. 42-54) Piastrine 114 (v.n. 150-450) LINFOCITI 53.1 % (v.n. 10-50) MONOCITI 8,3 % (v.n. fino a 8) AST 42 (v.n. 11-37) ALT 88 (v.n. 7-60). Volevo sapere se i valori bassi delle PIASTRINE e dei GLOBULI BIANCHI sono preoccupanti o rientrano più o meno nella normalità di questo tipo di terapia. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori bassi delle piastrine e dei globuli bianchi non sono preoccupanti e rientrano nella normalità per questo tipo di terapia.
Risposto il: 31 Luglio 2006