Ho iniziato la terapia per hcv, sono al 48

Ho iniziato la terapia per HCV, sono al 48 giorni. Già da 2 settimane ho un problema all'occhio sinistro. La visita oculistica ha rilevato 2 possibilita, 1) una fibra mielinica. 2) un microinfarto retinico. Ho avuto un attacco di panico con iperventolazione, attualmente mi è stata blkoccata la terapia fino al 28 di aprile giorno di visita gastroenterologa e visita oculistica. Può la terapia portare problemi agli occhi? Dovrò interrompere la terapia? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se si tratterebbe di un effetto piuttosto raro non è possibile escludere che sia stata la terapia antivirale a crearle questo problema.
Risposto il: 09 Giugno 2008