Ho iniziato a prendere la pillola "minesse" da

Ho iniziato a prendere la pillola "minesse" da circa un mese... mi sono accorta che da allora dopo un rapporto sessuale e successivamente ad un Eiaculazione interna del mio compagno ho dei dolori e bruciori vaginali che non mi permettono di avere un secondo rapporto... in più anche il mio compagno accusa dei bruciori al pene... da cosa può dipendere?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, è probabile che vi sia un’infezione. Consulti un ginecologo per una diagnosi precisa e per un’eventuale terapia per lei e per il suo partner. Nel frattempo curi in modo particolare l’igiene intima e abbia rapporti protetti.
Risposto il: 05 Novembre 2003