Ho iniziato da 25 gg cura con cipralex per ansia

ho iniziato da 25 gg cura con cipralex per ansia deneralizzata i primi 10 giorni 5 gocce per poi passare a 10 la cosa sembrava migliorare però non riuscivo a dormire la notta anche aumentando il dosaggio i xsana prima 025 poi 050 e p0i i risvegli erano continui e forte ansia al mattino per poi attenuarsi nausea inappetenza erano scomparsi cosi oggi ho aumentato a 15 gocce sotto consiglio medico però la nausea ora è ritornata è normale quanto potrò star bene qualche anno ha ho preso già questo medicinale e mi ha fatto star bene
Risposta del medico
Specialista in Psicologia e Psicoterapia
Gentile Signora, Ha mai preso in considerazione la possibilità di iniziare un percorso Psicoterapeutico in modo da capire ed eventualmente risolvere il problema di Ansia di cui parla? Cordiali saluti dr. Massimo Esposito Psicologo/Psicoterapeuta
Risposto il: 15 Settembre 2010