Ho interroto la terapia a base di plavix (continuo

ho interroto la terapia a base di plavix (continuo la cardio aspirina) dopo un infarto ed applicazione di stent. Il giorno stesso dell'interruzione ho avuto alcuni dolori al torace (fitte) che sono spariti appena ho ripreso il plavix. Potrebbero essere collegati all'interruzione del farmaco? Devo "scalare" il farmaco per interrompere la somministrazione? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Dopo stent il plavix è indicato per 1 anno; passato questo tempo si continua con la sola aspirina: questo penso che sia stato il suo percorso. Se è così va bene. In quanto alle fitte di solito non hanno alcun significato clinico.
Risposto il: 31 Luglio 2007