Sono in terapia anticoagulante con plavix e

Sono in terapia anticoagulante con Plavix e Cardioaspirina. Qualio sono gli alimenti e/o i farmaci che non posono essere assunti in concomitanza della terapia. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi sono controindicazioni in merito. E’ solo da considerare che soprattutto l’aspirina può danneggiare a lungo termine la muccosa gastrica e quindi può essere utile l’utilizzo di gastroprotettori ed evitare il più possibile farmaci antinfiammatori che accentuano tale effetto collaterale dell’aspirina.
Risposto il: 18 Dicembre 2008