Ho l'epatite c dopo sei mesi di terapia

Ho l'epatite c dopo sei mesi di Terapia interferone rivabirina ho negativizzato e mi hanno fatto smettere, il Virus è subito ripartito, ho ripreso la terapia è normale che con Viremia 5800000 e fibrosi sei mesi possano bastare avendo anche un genotipo 1b molto aggressivo, visto che dopo 20 giorni la viremia era già 1800000 con meno di un anno si possono ottenere risultati continuativi positivi in genere grazie per la disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I pazienti con epatite cronica attiva da virus epatitico C che possiedono un genotipo virale 1b vengono di solito trattati con terapia di interferone e ribavirina per un periodo di 12 mesi, a meno che non insorgano delle controindicazioni che ne impediscano il proseguimento. Si ritiene infatti che in questo modo si abbiano le maggiori percentuali di successo con tale terapia.
Risposto il: 22 Aprile 2004