Ho l'utero retroverso e non ho avuto problemi nel

Ho l'Utero retroverso e non ho avuto problemi nel cercare la mia prima gravidanza che però ho iniziato con "molto riposo". Mi chiedo se sia dipeso dalla conformazione dell'utero... Desidererei un secondo figlio, è probabile che sia ugualmente costretta a rimanere a casa dal lavoro?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, l’utero retroverso non crea nessun problema né all’insorgere, né al proseguire della gravidanza. Salvo particolari indicazioni cliniche, non c’è nessuna indicazione al riposo.
Risposto il: 19 Settembre 2003