Relazioni con colecisti moderatamente distesa a pareti ispessite alitiasica?

Avendo fatto una ecografia al fegato (YGT ) è risultata una Colecisti moderatamente distesa a pareti ispessite, alitiasica. Soffro di colite in forma di diarree, ho fatto la colonscopia ed è risultato colon spastico. Chiedo cortesemente di sapere se le diarree sono dovute alla colecisti alitiasica.
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La diarrea non è in relazione alla colecisti moderatamente distesa a pareti ispessite alitiasica.
Risposto il: 02 Febbraio 2007