Ho la paradontite aggressiva ed ho già perso gli

Ho la paradontite aggressiva ed ho già perso gli incisivi centrali inferiori, ho anche un problema di denti storti, ed infatti il dentista mi ha consigliato un apparecchio ortodontico. E'' consigliabile nella mia situazione portare l''apparecchio ortodontico ? Questo non comprometterà ulteriormente la mia situazione allentando ancora di più i denti abbreviandone la vita? in attesa di una Vostra risposta distintamente ringrazia.
Risposta del medico
Paginemediche
La parodontite dovrà ricevere adeguate cure. Durante il trattamento per la parodontite, l’applicazione dell’apparecchio potrebbe essere un ausilio per mantenere saldi i denti, sempre che eserciti una debole forza ortontica.
Risposto il: 09 Gennaio 2003