Ho la percezione del battito cardiaco in varie

Ho la percezione del battito cardiaco in varie parti del corpo; la cosa mi dà particolarmente fastidio anche se l'Ecocardiogramma e l'elettrocardiogramma risultano normali. Anche l'esame del Sangue per valutare la funzionalità della Tiroide risulta essere nella norma. Secondo il cardiologo la causa è e rimarrà sconosciuta e quindi dovrò imparare a convivere con il disturbo. Ma stanno veramente così le cose? Grazie per la Vs. risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso anche io che abbia ragione il suo cardiologo. Eventualmente si potrebbe provare ad assumere una piccola dose di betabloccanti (se la pressione arteriosa lo consente).
Risposto il: 17 Ottobre 2005