Ho letto che esistono delle divisioni di oncologia

Ho letto che esistono delle divisioni di Oncologia in Italia che hanno accesso al programma iressa. Vorrei sapere se esiste in Sardegna, oppure Qual'è il centro più vicino al quale mi posso rivolgere. Il Tumore di cui la paziente è affetta è un Carcinoma polmonare a grandi cellule. Distinti saluti D.ssa Tiziana Piroddi.
Risposta del medico
Paginemediche
Al momento l'Iressa è indicato, al di fuori di studi clinici controllati, solo a scopo compassionevole nei pazienti affetti da carcinoma polmonare non a piccole cellule.La sperimentazione è sicuramente in corso nei centri oncologici sardi.
Risposto il: 15 Luglio 2002