Ho letto sul vostro sito che assumendo 15 mg di

Ho letto sul Vostro sito che assumendo 15 mg di acido folico al giorno si può ottenere un regresso della leucoplachia. Vorrei sapere per quanto tempo complessivamente si può seguire questa terapia e se nel corso di essa si devono effettuare dei controlli ematici e di che tipo.
Risposta del medico
Dr. Giorgio Villani
Specialista in Oncologia
si deve prima escludere che la leucoplachia sia associata ad un'istologia maligna o sospetta. NON PUO' AUTOPRESCRIVERSI L'ACIDO FOLICO
Risposto il: 19 Ottobre 2007