Ho letto sull 'espresso di un nuovo ritrovato

Ho letto sull 'espresso di un nuovo ritrovato cinese che sostituirebbe il tradizionale Cortisone. Sono molto interessato all'argomento in quanto sono costantemente costretto ad assumere cortisone, anche se per via inalataria (naso e bocca) per combattere i sintomi di sinusite e atipici di Reflusso gastroesofageo. Tali assunzione mi liberano dai sintomi di Asma e tosse ma, contemporaneamente ho potuto notare che abbassano drasticamente le difese immunitarie e , pertanto, sono spessissimo raffreddato con sintomi influenzali. Molto grato per una risposta. Cordialità
Risposta del medico
Gentile signore , non sono a conoscenza di questo preparato che comunque non fa parte della medicina tradizionale. Grazie
Risposto il: 16 Settembre 2006