Ho lo stomaco gonfio, dolore al basso ventre,

ho lo stomaco gonfio, dolore al basso ventre, sensazione di avere sempre la vescica piena cosa può essere?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, da quello che mi scrive potrebbe trattarsi che presenta abbondante aria addominale o che non riesce ad urinare normalmente con un valido residuo post-minzionale. Direi di eseguire : -- visita gastroenterologica ; -- ecografia addome sup. ed inferiore con valutazione residuo post-minzionale. -- esame urine con urinoc. ed abg . Distinti saluti. Dott.Famiano meneschincheri
Risposto il: 11 Dicembre 2011