Ho mio cognato che dopo un svanimiento giocando al

Ho mio cognato che dopo un svanimiento giocando al calcio. E stato portato al pronto socorso, dove gli hanno detto di ritornare il giorno dopo per un elettrocardiograma dal quale gli hanno detto che aveva il cuore ingrossato e che probabilmente dovrebbe farsi un intervento. Ma la mia domanda è: è necessario farsi l'intervento oppure può farsi una cura con il viagra? grazie mille Elena
Risposta del medico
Paginemediche
Il Viagra sicuramente non sostituisce l’intervento. Forse confonde con un altro farmaco. Se il cuore è ingrossato deve sottoporsi a ecocardiogramma e consultare un bravo cardiologo che la consiglierà se sottoporsi o meno all’intervento.
Risposto il: 04 Dicembre 2006