Ho mio padre di anni 56 affetto da tumore

Ho mio padre di anni 56 affetto da Tumore polmonare destro a dire di specialisti inoperabile data la posizione dello stesso adiacente ai vasi ed ai Bronchi.opo il primo ciclo di chemio (Quattro) il tumore da circa 4 cm è cresciuto di 2 cm arrivando a misurare 6 cm. mio padre non presenta Metastasi in altre parti, le vorrei chiedere se è giusto perseverare solo con le chemio o c'è un'alternativa ad esse?
grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Si può valutare, a giudizio del curante, la possibilità di cambiare Chemioterapia e di utilizzare anche la Radioterapia
Risposto il: 11 Maggio 2005