Ho notato da un paio di settimane ke all

Ho Notato da un paio di settimane ke all l'improviso mi arrivano dei battiti del cuore fortisimi la notte mi sveglio sempre con questi battiti forti del cuore.Se io guardo il mio Torace la parte dove ce il cuore vedo il movimento di ogni battito dell cuore quando mi arrivano questi battiti dell cuore cosi forti mi sento girare la testa e sento le gambe debole anke se in passato ho fatto il ecocardiogramma il holter ho solo insuficenza mitralica lieve mi hano detto ce non e niente.Pero io continuo a stare male non so cosa fare piu
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi di stati d’ansia, ne parli con il suo curante o con uno specialista. Ininfluente il rigurgito mitralico di lieve entità.
Risposto il: 10 Ottobre 2008