Salve io ho notato ke un paio di giorni mi gira la

Salve io ho notato ke un paio di giorni mi gira la testa e mi sento il torace stringere e poi subito mi batte il cuore tipo se batte sforzato mi sono misurato la pressione e ho il battito del cuore ha 45.E normale quando sono seduto ho il battito del cuore ha 45.Ho Paura se mi scende cosi basso il battito del cuore se mi viene un infarto.
Risposta del medico
Paginemediche
il rapporto tra frequenza cardiaca e infarto potrebbe semmai essere al contrario (cioè una frequenza alta è più rischiosa). Non crede che debba preoccuparsi.
Risposto il: 01 Dicembre 2008