Ho paura di avere la SM

Buongiorno. Ho un ansia assurda per alcuni sintomi che ormai mi seguono da 2 mesi. Ho letto vari siti internet, dopo aver avuto un problema al braccio destro e successivamente una lombosciatalgia senza dolore ma con un movimento scorretto. Sono molto ipocondriaca. Ultimamente avverto una stanchezza generale con a volte capogiri, mancanza di salivazione e tremolio. Il mio dottore ha detto che si potrebbe pensare al nervosismo. Per la lombosciatalgia ho fatto anche una visita neurologica con risultato negativo. Dovrei preoccuparmi?
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La lombosciatalgia non è certo un sintomo di SM. i disturbi "al braccio" non sono specificati, ma se il neurologo non ha trovato nulla penso che non debba preoccuparsi.
Risposto il: 11 Giugno 2019