Ho pranzato fuori casa, da mc donald, spizzico,

ho pranzato fuori casa, da mc Donald, spizzico, negli alimentari ecc. ma credo che ciò non vi interessi più di tanto, volevo solo arrivare al nocciolo della questione dicendovi che le cartacce una volta mangiato non le butto mai per terra ma dentro al secchio e l'ultima volta per buttare le mie cartacce ho premuto su un fazzoletto sporco di sangue che era già dentro il secchio. ho premuto giu perchè il secchio era pieno e se non avessi premuto, la mia busta non ci sarebbe entrata. la mia mano aveva una ferita all'interno della mano sanguinante perchè mi ero fatta male 2 minuti prima e non avevo ancora avuto il tempo di medicarmi. prenderò l'epatite C?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che la situazione che riporta possa definirsi a rischio di contagio per epatite C.
Risposto il: 21 Marzo 2008