Vomito e diarrea dopo aver pranzato

Sono una ragazza di 29 anni, Da circa un mese dopo aver pranzato continuo ad avere vomito e diarrea. Sono stata vista molte volte e tutti mi hanno detto intossicazione alimentare. Problema che nonostante gastroscopia e innumerevoli farmaci la diarrea PERSISTE e negli esami del sangue ho valori sballati come: LDH TOTALE À 237 ALAT/GPT 9 IG ASS 0.02 IG % 0.2 LEUCOCITI 10.2 LINFOCITI 4.1 MONOCITI 0.57

Il momento in cui mi sento peggio è la mattina. Sinceramente sono stanca di questa situazione e desidero lavorare e riprendere la mia vita al più presto in modo normale. Oltre tutto ciò ho dei continui Cali di pressione 70 50 e sono già svenuta. Cosa puo essere tutto ciò? Per favore aiutatemi ho perso anche 10 kg

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Occorre fare un esame colturale delle feci innanzitutto.

Risposto il: 31 Agosto 2017