Ho rapporti sessuali con il mio ragazzo che ha

Ho rapporti sessuali con il mio ragazzo che ha l'Epatite c. Ho paura del contagio, ma non sono tanto i rapporti sessuali a preoccuparmi quanto frequenti e prolungati baci scambiati quando lui aveva un Herpes labiale ed io le labbra screpolate. E' possibile che io abbia contratto il virus?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L'epatite C si trasmette soltanto attraverso scambi di sangue infetto. Se non c'è stato questo tipo di contatto allora può stare tranquilla.
Risposto il: 02 Agosto 2004