Ho rapporti sessuali sempre con lo stesso partner,

Ho rapporti sessuali sempre con lo stesso partner, siamo sani entrambi, da un paio di giorni ho un forte prurito in tutta l'area genitale ed è arrosata a zone. Il mio patner ha prurito anche lui e piccole macchie bianche nel pene. Cosa può essere? dobbiamo preoccuparci? cosa si può fare per alleviare il prurito? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, si tratta verosimilmente di un’infezione. Molto probabilmente avete entrambi la stessa. Le consiglio di rivolgersi a un ginecologo per una terapia adeguata. Nel frattempo, se avete rapporti, utilizzate il preservativo.
Risposto il: 10 Dicembre 2003