Ho ritirato il mio hotel vorrei sapere se va

ho ritirato il mio hotel vorrei sapere se va bene: ritmo sinusale per tutta la registrazione con ampie escursioni della Fc in base al ritmo nictemerale (nn valutabile il comportamento sotto sforzo per mancate indicazioni sul diario in tal senso) generale 91069 complessivi QRS 16 batt vent 7 batt sopravent > 1% del tempèo class come rumere frequenze cardiache 45 minima alle 05:46 67 media 121 massima alle 13 458 battiti in tachi 15081 batt in bradi 17% totale 1,6 secondi max R-R alle 21 sopraventricolare 5 isolati 1 coppia ventricolari 16 isolati 5 cicli bigeminismi grazie carola
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto mette in evidenza una aritmia ipercinetica ventricolare (coppia e ritmo bigemino) che deve essere valutata nel contesto clinico e nelle motivazioni che l’hanno indotta a fare un esame holter.
Risposto il: 20 Marzo 2008