Ho ritirato l'esame del sangue di mio padre, e'

ho ritirato l'esame del Sangue di mio padre, e' risultato un valore di gamma glutamiltranferasi (ygt) pari a 450, nell'uomo la media e' minore di 20, coniderato che prende luminale avevamo preso in consideazione che una leggera Sonnolenza fosse causata dalla medicina, il dottore di tutt'altro avviso ha pensato di fargli fare le analisi del sangue, ora voremmo sapere come e' posibile un valore cosi' alto considerando che tutti gli altri valori sono nella media. e soprattutto se non beve molto cosa puo' essere la causa di questo valore?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il farmaco che assume suo padre è verosimilmente il responsabile dell’aumento cospicuo della GGT.
Risposto il: 01 Agosto 2006