Ho ritirato le mie analisi....aiutatemi per favore

Ho ritirato le mie analisi....aiutatemi per favore HAV Anticorpi 4,19 mUl/ml 40mUl/ml=positivo HBC anticorpi HBcAg Positivo POSIT 1 S/CO HBC anticorpi HBcAg 0,06 S/CO POSIT 1 S/CO HBV anticorpi HBs 0,00 mUl/ml 0,00-10,00 HBV antigene HBsAg Negativo Negativo HBV antigene HBsAg 0,55 S/N 0,00-2,00 HCV anticorpi Negativo Negativo HCV anticorpi 0,39 S/CO 0,00-1,00. Altri valori risultano loeggermente alterati MCV 80 MCH 27 Piastrine 77000 PCT 0,10 Monociti 11,6
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I markers epatitici risultano poco leggibili nella forma da lei utilizzata. Tuttavia, sembra che siano negativi i segni di infezione da parte del virus B e C. Mentre è proccupante il valore assai basso di piastrine. Ciò deve indurre a richiedere immediatamente la visita da parte dell’epatologo, in quanto esso può esprimere la presenza di un danno epatico avanzato da non sottovalutare assolutamente.
Risposto il: 03 Luglio 2006