Gentili dottori aiutatemi x favore..ho sofferto x

GENTILI DOTTORI AIUTATEMI X FAVORE..HO SOFFERTO X 12 ANNI DI DEPRESSIONE E IN CURA CON SEREUPIN..IN QUESTI 12 ANNI STAVO BENISSIMO,MA 20 GIORNI FA HO AVUTO UNA RICADUTA.LA PSICHIATRA MI HA PRESCRITTO ZARELIS 37,5 PERCHE SECONDO LEI IL SEREUPIN NON MI FACEVA PIU EFFETTO..STO TANTO CON CRISI DI PIANTO MOLTO FORTI..SECONDO VOI GUARIRO' COME IN QUESTI 12 ANNI??NON CE LA FACCIO PIU..
Risposta del medico

Gentile utente,

   spesso la depressione presenta manifestazioni cicliche e anche la srupolosa osservanza delle terapie non sempre mette al riparo da eventuali ricadute.

     La consiglierei quindi di seguire con fiducia le indicazioni della sua Psichiatra curante,tenedo conto che la nuova terapia potrà richiedere alcune settimane per manifestare la sua efficacia.

   Cordiali saluti

Piergiorgio Biondani

Risposto il: 01 Agosto 2012