Ho ritirato oggi degli esami da cui sono risultai

ho ritirato oggi degli esami da cui sono risultai i seguenti dati: HBs Ag 0.00 anti HBs 219, anti HBc positivo, HBe Ag negativo, anti HBe positivo, anti HCV negativo. cosa devo pensare? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai pochi dati che riferisce si può dedurre che lei abbia avuto, in passato, un contatto col virus B dell’epatite. Tuttavia ha superato efficacemente tale infezione eliminando definitivamente il virus. Pertanto è immunizzata spontaneamente e quindi protetta da un ulteriore contagio. LA negatività per anti-HCV esclude una infezione da parte del virus C dell’epatite.
Risposto il: 07 Febbraio 2005