Ho scoperto di essere affetta da epatite c

Ho scoperto di essere affetta da epatite c genotipo 2 da circa trent'anni, e da crioglobulinemia da dieci. Ora ho appena finito (circa due mesi) la cura con interferone e ribavirina, sono negativa al test sull'epatite, ma sempre positiva all'esame sulle crioglubuline presenti all'1%. Mi sono ritornati i "soliti" dolori alle gambe, la mia epatologa non sa darmi una risposta al riguardo, a quale centro specializzato posso rivolgermi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dovrebbe rivolgersi presso un Centro specializzato nelle malattie reumatiche.
Risposto il: 31 Luglio 2008